KudoZ home » German to Italian » Medical: Health Care

Blaaoouue Pflaaoouumen kaaoouuen

Italian translation: Aule, saune, daune


18:57 Apr 29, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Medical: Health Care
German term or phrase: Blaaoouue Pflaaoouumen kaaoouuen
Bla bla bla blaaa! Blaaoouue Pflaaoouumen kaaoouuen!

oggetto: esercizi per la voce
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:Aule, saune, daune
Explanation:
D'accordo con Michaela. Se non trovi esercizi "ufficiali" potresti provare con "Aule, saune, daune". E' solo una proposta.
ps: per il significato della parola "dauna" vedi http://www.comune.manfredonia.fg.it/aast/daune.htm
Il problema e' se gli esercizi sottolineanno anche la produzione di bilabiali seguite da liquida, ma non credo che sia cosi'; altrimenti non avremmo il "kauen" finale.
Selected response from:

teetzee
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4maasticaaree pruuugne bluuuozzi
3Aule, saune, daune
teetzee


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
maasticaaree pruuugne bluuu


Explanation:
non segue però il giochi fonetici bla bla

ozzi
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  duniac: eh già, e quindi a cosa mai potrà servire?;-)
10 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Aule, saune, daune


Explanation:
D'accordo con Michaela. Se non trovi esercizi "ufficiali" potresti provare con "Aule, saune, daune". E' solo una proposta.
ps: per il significato della parola "dauna" vedi http://www.comune.manfredonia.fg.it/aast/daune.htm
Il problema e' se gli esercizi sottolineanno anche la produzione di bilabiali seguite da liquida, ma non credo che sia cosi'; altrimenti non avremmo il "kauen" finale.

teetzee
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie!