KudoZ home » German to Italian » Medical: Health Care

gesundheitswissenschaftliche Studie

Italian translation: studio scientifico-sanitario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gesundheitswissenschaftliche Studie
Italian translation:studio scientifico-sanitario
Entered by: Giovanna N.

14:06 Jul 8, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical: Health Care
German term or phrase: gesundheitswissenschaftliche Studie
In einer gesundheitswissenschaftlichen Studie untersuchen wir einen möglichen Zusammenhang zwischen den in den Jahren 2002 bis 2006 durchgeführten Massnahmen gegen Substanzmiss-brauch und ....
Giovanna N.
Switzerland
studio scientifico-sanitario
Explanation:
---direi
Anche senza trattino
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5studio scientifico-sanitario
Antonio d'Ambrosio
4 +1saggio scientifico sulla salute
Cristina intern
4studio della scienza sanitariaxxxsavaria


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
studio scientifico-sanitario


Explanation:
---direi
Anche senza trattino

Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsavaria: peró mi piace anche cosí
3 mins
  -> grazie

agree  Magdalena Bergmann
5 mins
  -> grazie

agree  martini
20 mins
  -> grazie

agree  Evelyne Antinoro
57 mins
  -> grazie

agree  mariant
1 day20 hrs
  -> grazie

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
studio della scienza sanitaria


Explanation:
:)

Un altra versione,che é secondo me meglio di quella di Antonio.

--------------------------------------------------
Note added at 11 perc (2008-07-08 14:17:51 GMT)
--------------------------------------------------

o anche tesi sulla scienza sanitaria.(Anche se per una tesi universitaria un titolo del genere mi sembra troppo generico)

xxxsavaria
Hungary
Native speaker of: Native in HungarianHungarian

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
saggio scientifico sulla salute


Explanation:
"EFSA ::. Parere del gruppo di esperti scientifici sulla salute e ...-
Parere del gruppo di **esperti scientifici sulla salute** e il benessere degli animali ... del complemento (CFT) e il **saggio** di immunoassorbimento enzimatico, ..."
www.efsa.europa.eu/EFSA/efsa_locale-1178620753820_117862077... - 19k - Im Cache - Ähnliche Seiten

"Europass | About EFSA | Parere del gruppo di esperti scientifici ...
11. März 2008 ... Il gruppo di esperti scientifici sulla salute e benessere degli animali (AHAW) è ... Quando convalidato per l'uso su un cervo, il saggio del ..."
www.europass.parma.it/page.asp?IDCategoria=584&IDSezione=33...


--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2008-07-08 14:17:17 GMT)
--------------------------------------------------

"Salute - Libri con argomento Salute-
Sulla base di queste tipologie si può organizzare un piano detta. .... In questo **saggio scientifico** l'autore spiega quali sono i punti di forza e debolezza ..."
www.unilibro.it/find_buy/findresult/libreria/prodotto-libro...


--------------------------------------------------
Note added at 1 day8 hrs (2008-07-09 22:29:48 GMT)
--------------------------------------------------

Alternativa:

S A G G I O S C I E N T I F I C O - S A N I T A R I O

--------------------------------------------------
Note added at 1 day8 hrs (2008-07-09 22:30:34 GMT)
--------------------------------------------------

S A G G I O -- S C I E N T I F I C O - S A N I T A R I O

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsavaria: beuonissimo
1 min
  -> Grazie Gábor