KudoZ home » German to Italian » Medical: Health Care

evaluierten Überblick

Italian translation: panoramica specialistica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:evaluierten Überblick
Italian translation:panoramica specialistica
Entered by: Cristina intern

16:16 Jul 8, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical: Health Care
German term or phrase: evaluierten Überblick
Sie erhalten damit einen evaluierten Überblick über die durchgeführten Massnahmen mit Bezug zu den Substanzkonsumausprägungen von Jugendlichen in Ihrem Kanton.
Giovanna N.
Switzerland
panoramica specialistica
Explanation:
"Inoltre è possibile acquistare “WPC2007 2- days” che è studiata per i manager IT ed ha l’obiettivo di fornire una **panoramica specialistica** sulle tecnologie ..."
dotnetmarche.org/blogs/news/default.aspx - 63k - Im Cache - Ähnliche Seiten

"Full immersion tecnologica al WPC 2007 - zerounoweb.it-
... ndr) e “pensata per dare ai responsabili di funzione It e ai manager d’azienda una **panoramica specialistica** sulle tecnologie di oggi e domani e di ..."
www.zerounoweb.it/index.php?option=com_content&task=view&id...


--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2008-07-08 16:44:13 GMT)
--------------------------------------------------

"MORELIA VIRIDIS - Guida all'allevamento del pitone arboricolo ...
Scopo dichiarato del qui presente manuale è quello di offrire una **panoramica specialistica** nei suoi molteplici aspetti: da quelli strettamente ..."
www.boidi.it/Article59.html

"I PRESUPPOSTI MAGICO-METAFISICI DELLA RETE.
Per una buona **panoramica specialistica** sul tema, cfr. P. Zambelli,. L’ambigua natura della magia. Filosofi, streghe, riti nel Rinascimento, Marsilio, ..."
www.metabasis.it/reti/articoloalfieri.pdf

Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
versione approvata dal cliente.
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4panoramica della valutazione
Medprotranslate
4panoramica specialistica
Cristina intern
3panoramica ragionata
Christel Zipfel
3sommario di valutazione
Zea_Mays
3sinopsi/panoramica sottoposta a valutazioneKatia De Gennar


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
panoramica della valutazione


Explanation:
ist einen Überblick über die Bewertung

Medprotranslate
El Salvador
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
panoramica specialistica


Explanation:
"Inoltre è possibile acquistare “WPC2007 2- days” che è studiata per i manager IT ed ha l’obiettivo di fornire una **panoramica specialistica** sulle tecnologie ..."
dotnetmarche.org/blogs/news/default.aspx - 63k - Im Cache - Ähnliche Seiten

"Full immersion tecnologica al WPC 2007 - zerounoweb.it-
... ndr) e “pensata per dare ai responsabili di funzione It e ai manager d’azienda una **panoramica specialistica** sulle tecnologie di oggi e domani e di ..."
www.zerounoweb.it/index.php?option=com_content&task=view&id...


--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2008-07-08 16:44:13 GMT)
--------------------------------------------------

"MORELIA VIRIDIS - Guida all'allevamento del pitone arboricolo ...
Scopo dichiarato del qui presente manuale è quello di offrire una **panoramica specialistica** nei suoi molteplici aspetti: da quelli strettamente ..."
www.boidi.it/Article59.html

"I PRESUPPOSTI MAGICO-METAFISICI DELLA RETE.
Per una buona **panoramica specialistica** sul tema, cfr. P. Zambelli,. L’ambigua natura della magia. Filosofi, streghe, riti nel Rinascimento, Marsilio, ..."
www.metabasis.it/reti/articoloalfieri.pdf



Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 83
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
versione approvata dal cliente.
Grazie a tutti!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sommario di valutazione


Explanation:

"Dlgs 3 febbraio 1997, n. 52 (classificazione, imballaggio ed ...
Informazioni contenute nel sommario di valutazione del rischio. Allegato A Atti legislativi comunitari Allegato I Elenco delle sostanze pericolose ..."
www.reteambiente.it/ra/normativa/sostanze/HPDlgs52_97.htm

"Sommario di valutazione sull’economia urbana locale. -. Linee guida per la compilazione per la raccolta di informazioni per una strategia di LED ..."
217.59.77.118/webif/media/MaterialiFormez_Web.pdf

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Katia De Gennar: evaluiert = passivo; invece tu suggerisci che sia il sommario a valutare
1 hr
  -> Jo, ist nicht das Gelbe vom Ei. Ho (avuto) la tua stessa perplessità, probabilmente ho cercato di *dare* un significato, perché tendo verso l'ipotesi di valutazioni a monte, che il sommario ...riassume. :-/ (sì lo so, sarebbe "Evaluations-"...)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sinopsi/panoramica sottoposta a valutazione


Language variant: sinopsi/panoramica approvata in sede di valutazione

Explanation:
debbo dire che non mi è chiaro il significato della frase tedesca, ma credo che "evaluiert" vada comunque tradotto in qualche modo

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
panoramica ragionata


Explanation:
o sintesi ragionata

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 10