KudoZ home » German to Italian » Medical: Instruments

Unterdruck/Überdruck

Italian translation: pressione negativa/pressione positiva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Unterdruck/Überdruck
Italian translation:pressione negativa/pressione positiva
Entered by: sabina moscatelli

12:35 Jul 3, 2007
German to Italian translations [PRO]
Medical: Instruments / respiratory device
German term or phrase: Unterdruck/Überdruck
Mi servirebbero i termini esatti in questo contesto:

Im Inneren der „eisernen Lunge“ wurde ein Unterdruck erzeugt der dazu führte, so dass sich die Lunge des Patienten mit Luft füllte. Durch den Aufbau eines Überdruckes wurde die Luft wieder aus der Lunge des Patienten hinausgepresst.
Morena Nannetti
Germany
pressione negativa/pressione positiva
Explanation:
di primo acchito mi viene in mente questo, ma è da verificare
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Ho trovato diversi riscontri. Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1depressione/sovrapressione
Margherita Ferrero
2 +1pressione negativa/pressione positiva
sabina moscatelli


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
depressione/sovrapressione


Explanation:
vedi link


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:H9FGJYEiO-oJ:www.uildm....
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pincopallina: di primo acchitto io avrei invece detto questa
15 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
pressione negativa/pressione positiva


Explanation:
di primo acchito mi viene in mente questo, ma è da verificare

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Ho trovato diversi riscontri. Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilberto Lacchia
3 mins