KudoZ home » German to Italian » Medical: Instruments

Entnahmegerät

Italian translation: dispositivo di (per il) prelievo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Entnahmegerät
Italian translation:dispositivo di (per il) prelievo
Entered by: Daniela Carbini

08:10 Sep 17, 2007
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments
German term or phrase: Entnahmegerät
Alle Geräte oder Zubehörteile, die mit dem Entnahmegerät kombiniert werden, müssen in der Zubehörliste aufgeführt sein und / oder die Bedingungen der Schnittstellenbeschreibung erfüllen
Daniela Carbini
dispositivo di (per il) prelievo
Explanation:
...ci vorrebbe + contesto
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
grazie putroppo avevo solo quello di contesto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1dispositivo di (per il) prelievo
Antonio d'Ambrosio
2Apparecchiatura per l'estrazioneMorena Nannetti


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Apparecchiatura per l'estrazione


Explanation:
Non sono certa che funzioni nel tuo contesto (verifica con una porzione di testo maggiore).

Ti riporto una frase presa dal link sotto:

Il prototipo della apparecchiatura per l'estrazione, disegnato e messo a punto solamente da mani italiane e che potrà essere utilizzato non solo per il pomodoro, ma per tutte le piante olaeginose, è costato quasi tre anni di ricerca e vedrà definitivamente la luce nel corso del prossimo anno.


    Reference: http://newton.corriere.it/PrimoPiano/News/2005/11_Novembre/2...
Morena Nannetti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
dispositivo di (per il) prelievo


Explanation:
...ci vorrebbe + contesto

Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59
Grading comment
grazie putroppo avevo solo quello di contesto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca
52 mins
  -> grazie