KudoZ home » German to Italian » Medical: Pharmaceuticals

Träger

Italian translation: carrier


05:12 Sep 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
German term or phrase: Träger
Träger von Antibiotika . Si parla di una matrice emostatica
Mariangela Moroni
Italian translation:carrier
Explanation:
In italiano si usa spesso il termine inglese per indicare una matrice o una sostanza che funge da trasportatore di altre sostanze.

Verifica se ha senso nel tuo contesto.
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2carrier
Gilberto Lacchia
4Vettore
Federica Grimaldi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
carrier


Explanation:
In italiano si usa spesso il termine inglese per indicare una matrice o una sostanza che funge da trasportatore di altre sostanze.

Verifica se ha senso nel tuo contesto.

Gilberto Lacchia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 64
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Evelyne Antinoro
1 hr

agree  Antonio d'Ambrosio
5 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vettore


Explanation:
Se vuoi renderlo in italiano: vettore (= carrier). Mi pare piuttosto utilizzato in questo campo. Ciao

Federica Grimaldi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian