KudoZ home » German to Italian » Medical: Pharmaceuticals

Durchseuchungstiter

Italian translation: titolo anticorpale indicativo di un'infezione endemica


18:07 Dec 3, 2004
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
German term or phrase: Durchseuchungstiter
si tratta di una metodologia di analisi sierologiche
IT Pros Subs
Italy
Italian translation:titolo anticorpale indicativo di un'infezione endemica
Explanation:
Il termine indica la presenza di anticorpi in persone che vivono in zone di endemia per una certa infezione (per esempio in alcune zone dell'Italia l'80% della popolazione ha anticorpi IgG contro il virus dell'epatite A).
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
ok
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1titolo anticorpale indicativo di un'infezione endemica
Gilberto Lacchia
3Valore (normale) di contaminazioneChiara De Rosso


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Valore (normale) di contaminazione


Explanation:
"titer" si riferisce a un titolo di normalità

spero che possa aiutarti

--------------------------------------------------
Note added at 45 mins (2004-12-03 18:52:44 GMT)
--------------------------------------------------

www.arpa.emr.it/parma/alim_ecoli.htm - 48k

scientifico.gastronet.it/ approfondimento/celiachia/cap2/ - 84k

--------------------------------------------------
Note added at 47 mins (2004-12-03 18:54:53 GMT)
--------------------------------------------------

www.arpa.emr.it/parma/alim_ecoli.htm - 48k

scientifico.gastronet.it/ approfondimento/celiachia/cap2/ - 84k

--------------------------------------------------
Note added at 49 mins (2004-12-03 18:57:23 GMT)
--------------------------------------------------

www.arpa.emr.it/parma/alim_ecoli.htm - 48k

scientifico.gastronet.it/ approfondimento/celiachia/cap2/ - 84k


    www.bs.izs.it/cerev/alimenti/micro01.htm - 52k
    www.arpa.piemonte.it/intranet/CTNTES/ Bonifiche/Documenti/Pareri/PCB_Suolo_03.doc
Chiara De Rosso
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
titolo anticorpale indicativo di un'infezione endemica


Explanation:
Il termine indica la presenza di anticorpi in persone che vivono in zone di endemia per una certa infezione (per esempio in alcune zone dell'Italia l'80% della popolazione ha anticorpi IgG contro il virus dell'epatite A).

Gilberto Lacchia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 64
Grading comment
ok

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  hph: sì, per un testo rivolto a un pubblico tecnico
1 day16 hrs