KudoZ home » German to Italian » Medical

Veraenderungen der Aktiviertheit (meist Daempfung, gelegentlich Steigerung)

Italian translation: alterazione dello stato di vigilanza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Veraenderungen der Aktiviertheit (meist Daempfung, gelegentlich Steigerung)
Italian translation:alterazione dello stato di vigilanza
Entered by: Gilberto Lacchia

19:20 Mar 12, 2002
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: Veraenderungen der Aktiviertheit (meist Daempfung, gelegentlich Steigerung)
Si tratta della traduzione del foglio illustrativo di un farmaco a base di morfina. Si descrive qui uno degli effetti indesiderati.
neith69
alterazione dello stato di vigilanza
Explanation:
Sono d'accordo con la traduzione proposta. Piu' precisamente parlerei di <B>stato di vigilanza</B> (o anche grado di vigilanza) espressioni tipiche dei foglietti illustrativi di medicinali.
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1alterazione dello stato di vigilanza
Gilberto Lacchia
4 +1cambiamento della sveltezza / vigilanza
Elisabeth Ghysels


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cambiamento della sveltezza / vigilanza


Explanation:
(di solito diminuzione, a volte aumento).
Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-12 19:30:58 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.medol.com/mdt/sint-fis.htm

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: genau
10 mins

39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
alterazione dello stato di vigilanza


Explanation:
Sono d'accordo con la traduzione proposta. Piu' precisamente parlerei di <B>stato di vigilanza</B> (o anche grado di vigilanza) espressioni tipiche dei foglietti illustrativi di medicinali.


    Reference: http://www.utetperiodici.it/medicina/occhio/nonslfar/1197nsf...
    Reference: http://web.tin.it/OCULISTICA/antinfia.html
Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1629
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone
35 mins