KudoZ home » German to Italian » Medical

Titer

Italian translation: titolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Titer
Italian translation:titolo
Entered by: babi

10:42 May 15, 2002
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: Titer
Può essere "titolazione" anche in questo contesto? (medico)
z.T. ist schon bei niedrigen Titern ein hohes Hämolyserisiko gegeben
babi
titolo
Explanation:
Questo è il termine che si usa normlamente.
Guarda questo interessante glossario medico multilingue.
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
Grazie mille, anche er il link al glossario!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1titolo
Giovanna Graziani
4titolo
sabina moscatelli


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
titolo


Explanation:
http://www.admin.ch/ch/i/rs/0_812_161

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
titolo


Explanation:
Questo è il termine che si usa normlamente.
Guarda questo interessante glossario medico multilingue.


    Reference: http://www.salus.it/voca4/multi172.html#1717
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602
Grading comment
Grazie mille, anche er il link al glossario!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Currò
2 hrs