KudoZ home » German to Italian » Medical

Rotlicht

Italian translation: lampada a raggi infrarossi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rotlicht
Italian translation:lampada a raggi infrarossi
Entered by: Dipasquale

22:34 Jul 15, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Medical
German term or phrase: Rotlicht
Wenn die Schmerzen nicht nachlassen, ist eine Wärmebehandlung durch Anwendung von Rotlicht von Nutzen (es geht um Rückenschmerzen). Mi hanno detto che qui viene usato in senso di Wärmelampe.
Dipasquale
lampada a raggi infrarossi
Explanation:
utilizzata in medicina e nell\'industria come sorgente di calore
Selected response from:

Marjon
United States
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4raggi (infra)rossi
Enzo Tamagnone
2lampada a raggi infrarossi
Marjon


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
raggi (infra)rossi


Explanation:
il Marolli riporta :

Fis.Med. = raggi rossi

io ho sempre sentito parlare di raggi infrarossi.
Pertanto secondo me :

lampada a raggi infrarossi

Enzo Tamagnone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 693

30 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
lampada a raggi infrarossi


Explanation:
utilizzata in medicina e nell\'industria come sorgente di calore

Marjon
United States
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in pair: 3
Grading comment
Grazie!