KudoZ home » German to Italian » Medical

Vorlage

Italian translation: Eparina (prescritti 50 ml ...)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vorlage
Italian translation:Eparina (prescritti 50 ml ...)
Entered by: Loredana Calo

08:59 Oct 29, 2002
German to Italian translations [PRO]
Medical / Blutentnahme / Laborversuche
German term or phrase: Vorlage
Blutentnahme:
...
- Heparin (50 ml Vorlage, unterschiedliche Aktivitaeten, Ratiopharm)

(cosa sigifica "Vorlage" in questo senso? Progetto (dell'esperimento?). Nel senso: il progetto prevede 50 ml...)
Giorgia P
Eparina (prescritti 50 ml ...)
Explanation:
Ritengo che si tratti della "prescrizione medica", ovvero di somministrare 50 ml di eparina.

Buon lavoro
Loredana
Selected response from:

Loredana Calo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1recipiente di raccoltaNuriko
4 +1Eparina (prescritti 50 ml ...)
Loredana Calo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
recipiente di raccolta


Explanation:
Nel Sansoni ho trovato:
Vorlage= Chimica: recipiente di raccolta
Forse "provetta"....

Nuriko
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 53

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonio d'Ambrosio
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Eparina (prescritti 50 ml ...)


Explanation:
Ritengo che si tratti della "prescrizione medica", ovvero di somministrare 50 ml di eparina.

Buon lavoro
Loredana

Loredana Calo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 151

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
15 mins