KudoZ home » German to Italian » Medical

Lymphokinsystem

Italian translation: sistema delle linfochine


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lymphokinsystem
Italian translation:sistema delle linfochine
Entered by: smarinella

15:57 Jan 4, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical / oncologia
German term or phrase: Lymphokinsystem
sempre parlando di trasformazioni maligne di una cellula. Esiste un sistema linfochinotico?
smarinella
Italy
sistema delle linfochine
Explanation:
credo che si possa parlare tranquillamente di sistema "delle" linfochine, anche se non ci sono riscontri in google.

vedi il sito sotto

buon lavoro
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
grazie soprattutto per il sito consigliato che mi ha aiutato indirettamente nella traduzione cercando di farmi comprendere l'argomento terribilmente complesso con cui... combatto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sistema delle linfochine
Antonio d'Ambrosio
4sistema di linfokine
Elisabeth Ghysels


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di linfokine


Explanation:
Non trovi cosi in Google, perche infatti sono molte sisteme diverse, secondo la situatione.

Auguri,

Nikolaus


    Reference: http://pacs.unica.it/immun/Immunologia%202000-01%20Web/3-Lin...
    Reference: http://www.psychomedia.it/neuro-amp/97-98-sem/valentini.htm
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema delle linfochine


Explanation:
credo che si possa parlare tranquillamente di sistema "delle" linfochine, anche se non ci sono riscontri in google.

vedi il sito sotto

buon lavoro


    Reference: http://www.unipr.it/arpa/facvet/annali/2000/miduri/miduri.ht...
Antonio d'Ambrosio
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1622
Grading comment
grazie soprattutto per il sito consigliato che mi ha aiutato indirettamente nella traduzione cercando di farmi comprendere l'argomento terribilmente complesso con cui... combatto