KudoZ home » German to Italian » Medical

Zellauslaeufer

Italian translation: prolungamenti cellulari


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zellauslaeufer
Italian translation:prolungamenti cellulari
Entered by: smarinella

15:10 Jan 5, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical / oncologia
German term or phrase: Zellauslaeufer
si parla sempre di tumori maligni:
"der Tumor dringt mit Zellauslaeufern in das umliegende Gewebe und in Gefaesse ein"
smarinella
Italy
prolungamenti cellulari
Explanation:
pacs.unica.it/didattica/riva7.htm
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Ho esitato molto tra prolungamenti e protuberanze, ma forse le cellule hanno prolungamenti. Grazie a entrambe, ed il sospetto che ci potesse essere un liquido era venuto anche a me. Grazie ad entrambe!!!!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5protuberanze / pseudopodi
Elisabeth Ghysels
4prolungamenti cellulari
sabina moscatelli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prolungamenti cellulari


Explanation:
pacs.unica.it/didattica/riva7.htm

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372
Grading comment
Ho esitato molto tra prolungamenti e protuberanze, ma forse le cellule hanno prolungamenti. Grazie a entrambe, ed il sospetto che ci potesse essere un liquido era venuto anche a me. Grazie ad entrambe!!!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  anusca: siamo sicuri che non sia un liquido?
5 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
protuberanze / pseudopodi


Explanation:
Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-05 15:16:53 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.uni-mainz.de/FB/Medizin/Anatomie/workshop/EM/exte...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-05 15:24:10 (GMT)
--------------------------------------------------

http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/cuorearianna/infia...

http://www.medicalsystems.it/editor/Caleidoscopio/3/3_CAL.PD...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-05 15:27:52 (GMT)
--------------------------------------------------

protuberanze:

http://www.multiwire.net/ass/eleven/melimm_i.htm

http://www.medicalsystems.it/editor/Caleidoscopio/73/73_CAL....


    Reference: http://mypage.bluewin.ch/a-z/dr_gabuzzi/sangue/sangue.html
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236