KudoZ home » German to Italian » Medical

Fehlleistung

Italian translation: immunodeficienza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fehleistung des Immunsystemd
Italian translation:immunodeficienza
Entered by: smarinella

08:25 Jan 6, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical / oncologia
German term or phrase: Fehlleistung
contesto medico:
"die Fehlleistungen des Immunsystems eine individuelle Voraussetzung in sich birgen und sicher nicht aus purem Zufall erfolgt sind"
perquanto il testo sia chiaro, non riesco a rendere in italiano "Fehlleistungen"..
smarinella
Italy
insufficienza
Explanation:
"insufficienza del sistema immunitario" o anche, deficienza (immunodeficienza) o deficit
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
grazie a tutti, credo che in altri contesti anche "falle" o "difetti" possono andar bene!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2difettiAntonella Andreella
5falleelrubio
4insufficienza
Gilberto Lacchia


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
insufficienza


Explanation:
"insufficienza del sistema immunitario" o anche, deficienza (immunodeficienza) o deficit


    Reference: http://www.busnagosoccorso.it/hiv_8_immunodeficienzadiagnosi...
    Reference: http://www.aging.it/come_perche_si_invecchia/teoria_immunolo...
Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1629
Grading comment
grazie a tutti, credo che in altri contesti anche "falle" o "difetti" possono andar bene!

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
difetti


Explanation:
.. aumentare il rischio di complicanze come il fumo, malattie del tessuto connettivo,
cute sottoposta a radioterapia, difetti del sistema immunitario come l ...
www.plastic-surgery.it/ricostruttiva.htm - 12k - Cached - Similar pages

.. inizio. I cloni ottenuti, infatti, spesso manifestano gravi problemi,
come malformazioni cardiache o difetti del sistema immunitario. ...
www.enel.it/it/enel/magazine/boiler/boiler35/ html/articoli/DiNapoli-clonazione.asp - 9k - Cached - Similar pages


    Reference: http://pacs.unica.it/immun/IC2002/testi/idprimitive.htm
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake
1 hr

agree  MBPa
5 hrs

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
falle


Explanation:
Le falle del sistema immunitario


    Reference: http://www.demauroparavia.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187