KudoZ home » German to Italian » Medical

mutativ

Italian translation: di natura mutante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:mutativ fixiert (di geni)
Italian translation:di natura mutante
Entered by: smarinella

20:38 Jan 10, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical / oncologia
German term or phrase: mutativ
contesto medico:
Jeder Tumor geht hervor aus einer Genveraenderung oder einer mutativ (fuer eine gewisse Zeitspanne) fixierten Genfehlsteuerung bzw. Genregulationsstoerung"

chi mi spiega il significato di "mutativ fixierten Genfehlsteuerung?"
smarinella
Italy
disfunzione genica di natura mutante
Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-11 09:08:15 (GMT) [[utf-8]]
--------------------------------------------------

Nel senso di una mutazione che abbia alterato la funzione di un gene
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
non so proprio come ringraziare...! A buon rendere
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1disfunzione genica di natura mutante
Gilberto Lacchia
4malregolazione del gene, fissata per mutazione
Elisabeth Ghysels


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
malregolazione del gene, fissata per mutazione


Explanation:
Auguri,

Nikolaus


    Reference: http://www.atsat.it/articolo.asp?id_articolo=42
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
disfunzione genica di natura mutante


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-11 09:08:15 (GMT) [[utf-8]]
--------------------------------------------------

Nel senso di una mutazione che abbia alterato la funzione di un gene

Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1629
Grading comment
non so proprio come ringraziare...! A buon rendere

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
40 mins