KudoZ home » German to Italian » Medical

De-Reprimierung

Italian translation: derepressione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:De-Reprimierung (oncologia)
Italian translation:derepressione
Entered by: smarinella

15:34 Jan 11, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical / oncologia
German term or phrase: De-Reprimierung
contesto medico :

"De-Reprimierung durch chemische Toxine induziert maligne Tumore"
smarinella
Italy
derepressione
Explanation:
diverse occorrenze

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-11 15:56:15 (GMT)
--------------------------------------------------

cfr. anche il Delfino (Diz. di medicina e biologia, Zanichelli)
Selected response from:

nicolett
Grading comment
grazie ad entrambi, mi siete stati di vero aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6derepressionenicolett
5inibizione della replicazione/riproduzione
verbis


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
derepressione


Explanation:
diverse occorrenze

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-11 15:56:15 (GMT)
--------------------------------------------------

cfr. anche il Delfino (Diz. di medicina e biologia, Zanichelli)


    Reference: http://www.google.de/search?q=+%22derepressione%22&hl=de&ie=...
nicolett
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115
Grading comment
grazie ad entrambi, mi siete stati di vero aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
1 min

agree  Giusi Pasi
1 hr

agree  Gilberto Lacchia
3 hrs

agree  saratone
3 hrs

agree  Mariacarmela Attisani
18 hrs

agree  elrubio
1 day17 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
inibizione della replicazione/riproduzione


Explanation:
é solo un'idea, il termine esatto non l'ho ancora ritrovato, di che sostanze si tratta esattamente?







--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-11 16:13:03 (GMT)
--------------------------------------------------

se é una inibizione di geni allora concordo con derepressione

http://members.xoom.virgilio.it/g_messina/carcinoma tiroideo...

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368