KudoZ home » German to Italian » Medical

außergewöhnliche Gehbehinderung

Italian translation: eccezionale riduzione della capacità deambulatoria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:außergewöhnliche Gehbehinderung
Italian translation:eccezionale riduzione della capacità deambulatoria
Entered by: Antonio d'Ambrosio

12:03 Jan 14, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical / Bescheid
German term or phrase: außergewöhnliche Gehbehinderung
Stesso certificato di prima.
Grazie in anticipo, Loredana.
Loredana Calo
Italy
eccezionale riduzione della capacità deambulatoria
Explanation:
vedi il sito sotto indicato + Eurodicautom

buon lavoro
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
Grazie anche per il link. Loredana
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1disturbi deambulatori eccezionali
Gilberto Lacchia
4eccezionale riduzione della capacità deambulatoria
Antonio d'Ambrosio
4la riduzione o l'impedimento grave delle capacità motorieDoris Marka


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la riduzione o l'impedimento grave delle capacità motorie


Explanation:
del documento "Richiesta di esenzione dalla tassa automobilistica provinciale per veicolo utilizzato da/per persona disabile"



    Reference: http://www.google.at/search?q=cache:leaWEZ8wx_sC:www.indepen...
Doris Marka
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 28

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
disturbi deambulatori eccezionali


Explanation:
-

Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1629

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
2 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eccezionale riduzione della capacità deambulatoria


Explanation:
vedi il sito sotto indicato + Eurodicautom

buon lavoro


    www.cigliano.net/polizia_municipale/ Invalidi/NUOVOinvalidi.htm
Antonio d'Ambrosio
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1622
Grading comment
Grazie anche per il link. Loredana