KudoZ home » German to Italian » Medical

HWS frei

Italian translation: colonna cervicale libera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:HWS frei
Italian translation:colonna cervicale libera
Entered by: Giusi Pasi

00:39 Mar 23, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: HWS frei
Bei Untersuchung der linkshändigen Patientin ist die HWS frei.
Giusi Pasi
Italy
colonna cervicale
Explanation:
HWS soll Halswirbelsäule sein...

Buon lavoro,

Serge L.
Selected response from:

Serge L
Grading comment
Grazie anche a Gilberto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4colonna cervicale libera
Gilberto Lacchia
4colonna cervicaleSerge L


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
colonna cervicale


Explanation:
HWS soll Halswirbelsäule sein...

Buon lavoro,

Serge L.

Serge L
PRO pts in pair: 75
Grading comment
Grazie anche a Gilberto

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
colonna cervicale libera


Explanation:
E' un'espressione che si usa anche in italiano: significa che il movimento della colonna cervicale, sia spontaneo che provocato durante la visita, non sembra impedito da fattori patologici (dolore, anchilosi, ecc.)

Si puo' usare anche il piu' tecnico "rachide cervicale"

Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1629