KudoZ home » German to Italian » Medical

zu allen Qualitäten orienterte

Italian translation: orientata nel tempo e nello spazio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:zu allen Qualitäten orienterte
Italian translation:orientata nel tempo e nello spazio
Entered by: Antonio d'Ambrosio

17:33 Mar 23, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Medical
German term or phrase: zu allen Qualitäten orienterte
wache, zu allen Qualitäten orienterte Patientin.
Giusi Pasi
Italy
orientata nel tempo e nello spazio
Explanation:
...suppongo

buon lavoro

Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
Dato il contesto, propendo per questa chiave di lettura. Grazie a tutti.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1paziente collaborativa, interessata alla qualità del trattamentosmarinella
4orientata nel tempo e nello spazio
Antonio d'Ambrosio


Discussion entries: 1





  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
paziente collaborativa, interessata alla qualità del trattamento


Explanation:
posso solo supporre che si tratti di una paziente che collabora fattivamente e a cui interessa la qualità del trattamento in genere.

Ma così senza contesto (siamo forse in psicanalisi?)

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli: ma senza altro contesto non ci metterei la mano sul fuoco
23 hrs

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
orientata nel tempo e nello spazio


Explanation:
...suppongo

buon lavoro



Antonio d'Ambrosio
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1622
Grading comment
Dato il contesto, propendo per questa chiave di lettura. Grazie a tutti.