KudoZ home » German to Italian » Medical

vedi frase

Italian translation: vedi testo


17:37 Mar 23, 2003
German to Italian translations [PRO]
Medical
German term or phrase: vedi frase
Psyche unauffällig. Keine meningealen Reizerscheinungen, Nervenaustrittspunkte bds. reizfrei.
Giusi Pasi
Italy
Italian translation:vedi testo
Explanation:
"Nulla di rilievo a livello psichico. Segni meningei assenti; bilateralmente non dolorabilità a livello dei punti di Valleix"

Mi sembra che si stia parlando anche qui di collo; i "punti di Valleix" sono punti che, se premuti dal medico, possono evocare viva dolorabilità in caso di patologia.



Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
Vorrei poter ripartire i punti. Grazie, siete stati tutti preziosi.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1non rilevabile / assenza di stimoloAntonella Andreella
4 +1vedi testo
dieter haake
4vedi testo
Gilberto Lacchia


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi testo


Explanation:
un po':

bds=beidseitig


zu meningeal:


chronische Meningitis

Eine meningeale Entzündung, die über 1 Monat (chronisch) dauert.



i miei 2 Cent

didi


dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
15 mins

49 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
non rilevabile / assenza di stimolo


Explanation:
per unauffällig e reizfrei

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: ebenfalls
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi testo


Explanation:
"Nulla di rilievo a livello psichico. Segni meningei assenti; bilateralmente non dolorabilità a livello dei punti di Valleix"

Mi sembra che si stia parlando anche qui di collo; i "punti di Valleix" sono punti che, se premuti dal medico, possono evocare viva dolorabilità in caso di patologia.






    Reference: http://www.gesundheit.de/roche/ro25000/r26560.html
    Reference: http://www.gesundheit.de/roche/ro25000/r26567.html
Gilberto Lacchia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1629
Grading comment
Vorrei poter ripartire i punti. Grazie, siete stati tutti preziosi.