KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

anmutend

Italian translation: apparente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:anmutend
Italian translation:apparente
Entered by: Sergio Paris

15:17 Jul 26, 2005
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Psychiatrisches Gutachten
German term or phrase: anmutend
Neurologisch wurde eine diffus *anmutende* Sensibilitätsstörung der linken Körperseite festgestellt.

Come rendere questo *anmutend*? Forse c'è un aggettivo medico specifico?

Grazie ancora !!!
Sergio Paris
Italy
apparentemente diffusa
Explanation:
anmutend è un effetto, un'impressione che ti da qualcosa...
Selected response from:

Alba Suleiman
Germany
Grading comment
Grazie Alba !!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5apparente / che sembra / apparentemente /
Duilio Pintagro
4di tipo diffuso, dal´apparenza diffusa
Alessandra Carboni Riehn
3apparentemente diffusa
Alba Suleiman


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diffus anmutend (vedi frase)
di tipo diffuso, dal´apparenza diffusa


Explanation:
ciao Sergio,è un tentativo, non sono esperta di termini medici: però "anmutend" secondo me è legato a "diffus"! Buon lavoro


--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 10 mins (2005-07-26 18:28:16 GMT)
--------------------------------------------------

oopps! dall´apparenza, ovviamente

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
apparentemente diffusa


Explanation:
anmutend è un effetto, un'impressione che ti da qualcosa...

Alba Suleiman
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 77
Grading comment
Grazie Alba !!!

890 days   confidence: Answerer confidence 5/5
apparente / che sembra / apparentemente /


Explanation:
Che appare essere in un certo modo; senza assoluta sicurezza però.

Example sentence(s):
  • Che appare essere in un certo modo; senza assoluta sicurezza però.
Duilio Pintagro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian