KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Stationsarzt

Italian translation: dottore/medico di reparto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:stationsarzt
Italian translation:dottore/medico di reparto
Entered by: mareug

15:26 Aug 31, 2006
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Stationsarzt
Negli elenchi dei collaboratori di una clinica. Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento
IT Pros Subs
Italy
dottore/medico di reparto
Explanation:
Laut Pons Wörterbuch: dottore di reparto. Ich weiß aber nicht, ob dieser Begriff oder medico di riparto in Italien öfter verwendet wird.
Grüße
Selected response from:

mareug
Germany
Grading comment
sì certo, che stupida, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3medico ospedaliero
koala
3dottore/medico di reparto
mareug


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stationsarzt
dottore/medico di reparto


Explanation:
Laut Pons Wörterbuch: dottore di reparto. Ich weiß aber nicht, ob dieser Begriff oder medico di riparto in Italien öfter verwendet wird.
Grüße


    Reference: http://www.pons.de
mareug
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 8
Grading comment
sì certo, che stupida, grazie!

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stationsarzt
medico ospedaliero


Explanation:
io la tradurrei semplicemente così dato che in italiano non esiste una categoria di "medici di corsia"


    Reference: http://dict.leo.org/ende?lp=ende&lang=de&searchLoc=0&cmpType...
    Reference: http://www.mh-hannover.de/behandlung0.html?&L=1
koala
Japan
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian