KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

medizinische Behandlungen an der Blase

Italian translation: cure


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:medizinische Behandlungen
Italian translation:cure
Entered by: mumik

22:09 Oct 20, 2006
German to Italian translations [Non-PRO]
Medical (general)
German term or phrase: medizinische Behandlungen an der Blase
Nach erfolglosen medizinischen Behandlungen an der Blase musste sie sich mit dem Gedanken abfinden, ihr Leiden bis an das Lebensende zu ertragen


cure mediche alla vescica? Grazie mille!
Brialex
Italy
cure
Explanation:
io ometterei tutte le specifiche che si evincono comunque dal contesto e dal predicato che segue: dopo aver sperimentato diverse cure, si è dovuta rassegnare all'idea di convivere con il disturbo alla vescica
Selected response from:

mumik
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vari trattamenti medici alla vescica rivelatisi inefficaci
Alessandra Carboni Riehn
4curemumik
3terapie per (curare) la vescica
Antonio d'Ambrosio
3trattamenti farmacologici alla vescica
Margherita Ferrero
3trattamento medico inconcludente
Valeria Mazza


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trattamento medico inconcludente


Explanation:
dopo un trattamento medico inconcludente/inutile trattamento medico, dovette abituarsi all'idea di dover sopportare il dolore alla vescica fino ....

Valeria Mazza
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vari trattamenti medici alla vescica rivelatisi inefficaci


Explanation:
ciao!

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cure


Explanation:
io ometterei tutte le specifiche che si evincono comunque dal contesto e dal predicato che segue: dopo aver sperimentato diverse cure, si è dovuta rassegnare all'idea di convivere con il disturbo alla vescica

mumik
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trattamenti farmacologici alla vescica


Explanation:
altra idea

Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 285

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
terapie per (curare) la vescica


Explanation:
...direi

Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1024