KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

lateral nach distal ziehend

Italian translation: in posizione laterale distale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:lateral nach distal ziehend
Italian translation:in posizione laterale distale
Entered by: francybi

15:26 Oct 26, 2006
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / Referto
German term or phrase: lateral nach distal ziehend
Mi sono sempre chiesta come esprimere al meglio questa frase.
Il contesto è il seguente:

Reizlos verheilte Narbe am linken Kniegelenk ***lateral nach distal ziehend***. Soprattutto questo ziehen mi da problemi. Significa semplicemente che la cicatrice va in direzione distale? Ma come esprimerlo?
Grazie mille
F
francybi
Italy
in posizione laterale distale
Explanation:
indica la posizione della cicatrice
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1in posizione laterale distale
Margherita Ferrero
4estendendosi lateralmenteBeate Simeone-Beelitz


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
estendendosi lateralmente


Explanation:
das ist gemeint

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 62

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
in posizione laterale distale


Explanation:
indica la posizione della cicatrice


    Reference: http://www.diasu.com/pagine/articoli/tesi.pdf
Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 285
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  JBernhofer
9 hrs
  -> danke,J.B.