KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Endoprothetik

Italian translation: endoprotesica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Endoprothetik
Italian translation:endoprotesica
Entered by: hausencla

20:00 Sep 18, 2007
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / ortopedia
German term or phrase: Endoprothetik
Non so mai quando si parla di artroprotesica o endoprotesica, visto che in tedesco usano sempre lo stesso termine. Ad esempio, la "Knieendoprothetik" l'ho tradotta con "L’artroprotesica del ginocchio", ma non sono sicura. E' artroprotesica solo se si parla di Total-Endoprothetik?
Aiuto :(

Claudia
hausencla
Italy
endoprotesi
Explanation:
vedi link
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Probabilmente non mi sono espressa bene: il mio problema era come riconoscere dal tedesco se si tratta di una protesi totale o parziale - quello che dice nel link lo sapevo già, comunque grazie lo stesso per il disturbo. Buona serata!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Endoprotesi
Gilberto Lacchia
3endoprotesi
Margherita Ferrero


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
endoprotesi


Explanation:
vedi link


    Reference: http://64.233.183.104/search?q=cache:_IsBE8R735oJ:www.epicen...
Margherita Ferrero
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 285
Grading comment
Probabilmente non mi sono espressa bene: il mio problema era come riconoscere dal tedesco se si tratta di una protesi totale o parziale - quello che dice nel link lo sapevo già, comunque grazie lo stesso per il disturbo. Buona serata!

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Endoprotesi


Explanation:
Trovi molti riferimenti in rete.

http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1B3GGGL_en___IT218&q=e...

Gilberto Lacchia
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 975
Notes to answerer
Asker: Questo lo sapevo, la mia domanda era un'altra! Grazie comunque!