KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

kommt gut zurecht

Italian translation: se la cava bene


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:kommt gut zurecht
Italian translation:se la cava bene
Entered by: Annalisa Derossi

10:21 Oct 29, 2007
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: kommt gut zurecht
la frase completa è la seguente: xxx lebt bei seinen Eltern, besucht die dritte Schulklasse, kommt gut zurecht.
fa parte di una perizia medica e si sta descrivendo l'anamnesi del paziente.

Quel kommt gut zurecht potrebbe voler dire si presenta un buone condizioni?!?
Annalisa Derossi
Italy
se la cava bene
Explanation:
... a scuola

altra idea
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
grazie a tutti, alla fine ho optato per questa proposta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1se la cava bene
Heike Steffens
3riesce bene
carlonesler
3Si trova bene
Galante
2raggiunge dei buoni risultati
Giulia D'Ascanio


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riesce bene


Explanation:
un'idea...
ciao
carlo

carlonesler
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
se la cava bene


Explanation:
... a scuola

altra idea

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 48
Grading comment
grazie a tutti, alla fine ho optato per questa proposta.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn
1 hr
  -> grazie Alessandra :-))

15 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
raggiunge dei buoni risultati


Explanation:
Penso si riferisca a come va a scuola...

Giulia D'Ascanio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Si trova bene


Explanation:
Direi così.
Saluti
E.

Galante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16