KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Reizstoffe werden abgewehrt

Italian translation: effetto barriera contro gli agenti irritanti


23:56 Apr 8, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical (general)
German term or phrase: Reizstoffe werden abgewehrt
Es handelt sich um ein Hautpflegespray:
Nässe, Reizstoffe und aggressive Desinfektionsmittel werden abgewehrt.
monimar
Italian translation:effetto barriera contro gli agenti irritanti
Explanation:
PROTETTIVA EFFETTO BARRIERAApplicare una piccola quantià di Crema Protettiva effetto barriera sulla zona "pannolino" cioè sederino e genitali e in altre zone che risultino irritate. ...
www.erboristeria.eu/prodotti.php?art_cod=BBCRBM - 17k - Copia cache - Pagine simili

CREMA PROTETTIVA effetto barrieraConsigli d'uso: dopo aver effettuato la pulizia con il Detergente Igienizzante, utilizzare le questa crema con effetto barriera per evitare il contatto od ...
www.cosmetici-naturali.it/skart.php3?art_cod=BPCPBM - 23k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3effetto barriera contro gli agenti irritantiRaffaella Cornacchini
4azione repellente nei confronti di umidità, agenti irritanti e disinfettanti aggressivi
Daniela Bazzani


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
effetto barriera contro gli agenti irritanti


Explanation:
PROTETTIVA EFFETTO BARRIERAApplicare una piccola quantià di Crema Protettiva effetto barriera sulla zona "pannolino" cioè sederino e genitali e in altre zone che risultino irritate. ...
www.erboristeria.eu/prodotti.php?art_cod=BBCRBM - 17k - Copia cache - Pagine simili

CREMA PROTETTIVA effetto barrieraConsigli d'uso: dopo aver effettuato la pulizia con il Detergente Igienizzante, utilizzare le questa crema con effetto barriera per evitare il contatto od ...
www.cosmetici-naturali.it/skart.php3?art_cod=BPCPBM - 23k - Copia cache - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Petra Haag
10 mins

agree  Evelyne Antinoro
32 mins

agree  mariant
11 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
azione repellente nei confronti di umidità, agenti irritanti e disinfettanti aggressivi


Explanation:
In questo caso, toglierei i due punti e continuerei la frase.

Daniela Bazzani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 91