KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Mittelständig

Italian translation: di medie dimensioni/ di dimensioni medie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Mittelständig
Italian translation:di medie dimensioni/ di dimensioni medie
Entered by: duniac

11:09 Apr 25, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / CT-Schädel
German term or phrase: Mittelständig
*Mittelständiger* 4. Ventrikel.

Che cosa si intende in questo caso per "mittelständig".

Grazie in anticipo per qualsiasi prezioso aiuto
Francesco Amormino
di medie dimensioni/ di dimensioni medie
Explanation:
si riferisce alle dimensioni. esattamente come per le imprese;-)
Selected response from:

duniac
Grading comment
Grazie per il prezioso aiuto. Buon lavoro.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5intermedio
Cristina intern
4di medie dimensioni/ di dimensioni medie
duniac


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
intermedio


Explanation:
"Ho fatto gli accertamenti del caso ed è risultato che: Elettrocardiogramma: ritmo sinusale 65/min, asse elettrico ventricolare intermedio, normali tempi di ..."



    Reference: http://www.tuttocuore.it/.../esperto-risponde/cardiologia/ec...
Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 578
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di medie dimensioni/ di dimensioni medie


Explanation:
si riferisce alle dimensioni. esattamente come per le imprese;-)

duniac
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Grazie per il prezioso aiuto. Buon lavoro.