KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Ilio-Iliacale Distanzosteosynthese

Italian translation: Osteosintesi sacro-iliaca con distanziatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Ilio-Iliacale Distanzosteosynthese
Italian translation:Osteosintesi sacro-iliaca con distanziatore
Entered by: Monique Messina-Bieri

17:25 Feb 4, 2009
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Ilio-Iliacale Distanzosteosynthese
da bin ich überfordert.
Si tratta di impianti, di tecniche di applicazione di placche.

Grazie per il vostro aiuto
Monique Messina-Bieri
Osteosintesi sacro-iliaca con distanziatore
Explanation:
Potrebbe avere senso? Senza un contesto è difficile dare un'interpretazione più sicura.
Selected response from:

Giuliana Mafrica
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Osteosintesi sacro-iliaca con distanziatore
Giuliana Mafrica
2osteosintesi ilio-iliacale a distanzaLjapunov


Discussion entries: 4





  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Osteosintesi sacro-iliaca con distanziatore


Explanation:
Potrebbe avere senso? Senza un contesto è difficile dare un'interpretazione più sicura.

Giuliana Mafrica
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  eva maria bettin: si- ha senso -
1 hr
  -> In realtà non sono riuscita a trovare occorrenze della definizione, per questo non ho la certezza assoluta.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
osteosintesi ilio-iliacale a distanza


Explanation:
scuasandomi già adesso per aver proposto due traduzioni ripropongo quella di prima che avevo oscurato perchè mi ero accorto di un errore, leggermente modificata. Come prima, non sono sicuro se sia corretta.

Ljapunov
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12