KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

*zuviel, in falscher Zusammensetzung, einseitig*

Italian translation: v.s.


14:58 Jul 1, 2004
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: *zuviel, in falscher Zusammensetzung, einseitig*
Fehlernährung – *zuviel, in falscher Zusammensetzung, einseitig* - verschlechtert den Stoffwechsel
babi
Italian translation:v.s.
Explanation:
mangiare troppo, combinando gli alimenti in modo errato (falsche Zusammensetzung) o consumare un solo tipo di alimento (einseitig)
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3v.s.
Daniela Tosi
3 +1malnutrizione - mangiare troppo, in modo squilibrato
Judith Platter


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
frase tra **
malnutrizione - mangiare troppo, in modo squilibrato


Explanation:
vari tipi di malnutrizione (calorica, proteica, lipidica, vitaminica, idrominerale) si distinguono a loro volta in forme per difetto o per eccesso o da squilibrio. Ad una forma di malnutrizione primaria (carenza o eccesso di un solo fattore), possono associarsi una o più malnutrizioni secondarie (carenze, eccessi o squilibri).


    Reference: http://www.benessere.com/dietetica/arg00/malnutrizione.htm
Judith Platter
Austria
Native speaker of: German

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
28 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
v.s.


Explanation:
mangiare troppo, combinando gli alimenti in modo errato (falsche Zusammensetzung) o consumare un solo tipo di alimento (einseitig)

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
4 hrs

agree  lina_maria
13 hrs

agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons)
16 hrs