KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

durch Störung des Fettstoffwechsels / Cholesterinstoffwechsels bewirkt werden

Italian translation: vedi


14:59 Jul 1, 2004
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: durch Störung des Fettstoffwechsels / Cholesterinstoffwechsels bewirkt werden
Der gleiche Mechanismus könnte auch durch Störung des Fettstoffwechsels / Cholesterinstoffwechsels bewirkt werden!
babi
Italian translation:vedi
Explanation:
Potrebbe essere implicato lo stesso meccanismo anche in caso di alterazioni del metabolismo lipidico o del colesterolo
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4s.u.
Judith Platter
4vedi
Gilberto Lacchia
3s.u.
Prawi


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto
s.u.


Explanation:
Lo stesso meccanismo potrebbe essere causato anche da un disturbo del metabolismo dei grassi / metabolismo del colesterolo.

Judith Platter
Austria
Native speaker of: German

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto
vedi


Explanation:
Potrebbe essere implicato lo stesso meccanismo anche in caso di alterazioni del metabolismo lipidico o del colesterolo

Gilberto Lacchia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 975
Grading comment
Grazie!

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v. sotto
s.u.


Explanation:
Lo stesso meccanismo potrebbe essere provocato/ causato anche da disturbi del metabolismo ecc.

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2004-07-01 15:18:24 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, ho cancellato la parte piu`importante: metabolismo dei lipidi e del colesterolo!!

--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2004-07-01 15:30:20 GMT)
--------------------------------------------------

..e giuro che non ho copiato da Judith:-))

Prawi
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25