KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Athyltoxischer Leberzirrhose Child C

Italian translation: vedi testo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Athyltoxischer Leberzirrhose Child C
Italian translation:vedi testo
Entered by: Tomsa

09:50 Jul 3, 2004
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Athyltoxischer Leberzirrhose Child C
questo Child e etile proprio non riesco a scioglierli....il contesto è una diagnosi medica
Tomsa
vedi testo
Explanation:
Einteilung nach dem Schweregrad:
Verwertung von klinischen Angaben (Aszites, Enzephalopathie) und von Laborwerten (Albumin, Bilirubin, Quickwert) zur Berechnung des Child-Pugh -Scores

-->

cirrosi epatica, classificazione prognostica di Child-Pugh


didi

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2004-07-03 10:14:00 GMT)
--------------------------------------------------

Le cause principali di cirrosi epatica sono:
1. Alcool etilico E’ la più comune
e dipende dall’assunzione abbondante e continuativa di alcol
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi testo
dieter haake
3s.u.
Prawi


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
s.u.


Explanation:
Child è una classificazione: Cirrosi epatica etilica di Child di classe C - Ma non sono sicura al 100% sull'"etilica" meglio se controlli
Alcuni esempi: I pazienti affetti da cirrosi epatica di Child di classe B non sono eleggibili / cirrosi epatica
avanzata (classe di Child-Pugh B) o scompensata


Prawi
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 25

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi testo


Explanation:
Einteilung nach dem Schweregrad:
Verwertung von klinischen Angaben (Aszites, Enzephalopathie) und von Laborwerten (Albumin, Bilirubin, Quickwert) zur Berechnung des Child-Pugh -Scores

-->

cirrosi epatica, classificazione prognostica di Child-Pugh


didi

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2004-07-03 10:14:00 GMT)
--------------------------------------------------

Le cause principali di cirrosi epatica sono:
1. Alcool etilico E’ la più comune
e dipende dall’assunzione abbondante e continuativa di alcol

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 71