KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Senk-Spreizfuss

Italian translation: Piede trasverso piano


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Senk-Spreizfuss
Italian translation:Piede trasverso piano

14:13 Jul 4, 2004
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
German term or phrase: Senk-Spreizfuss
Il contesto è una diagnosi medica. Spreizfuss è piede piatto, ma anche Senkfuss...e insieme che significato hanno? Grazie.
Tomsa
Piede trasverso piano
Explanation:
Un tipo di piede piatto con alterato appoggio metatarsale che si concentra sul 2° e 3° dito.
Selected response from:

Gilberto Lacchia
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5Piede trasverso piano
Gilberto Lacchia
4 +2piede piatto
dieter haake


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
piede piatto


Explanation:
... e' proprio la combinazione Senk- + Spreiz-

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 71

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide: genauer: piede trasverso piano
7 mins

agree  verbis: con heide
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
Piede trasverso piano


Explanation:
Un tipo di piede piatto con alterato appoggio metatarsale che si concentra sul 2° e 3° dito.


    Reference: http://www.chirurgiatoracica.org/ortopedia.htm
    Reference: http://www.tk-online.de/rochelexikon/ro35000/r35229.000.html
Gilberto Lacchia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 975

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
16 mins

agree  dieter haake: ok - wissenschaftlich richtiger - didi
20 mins

agree  Silvia Bianchi
32 mins

agree  Heide
16 hrs

agree  Befanetta81: .
19 hrs