KudoZ home » German to Italian » Medical (general)

Assistenzarztstelle

Italian translation: Posto di assistente medico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Assistenzarztstelle
Italian translation:Posto di assistente medico
Entered by: Daniela Tosi

13:38 Aug 11, 2004
German to Italian translations [PRO]
Medical (general)
German term or phrase: Assistenzarztstelle
è il curriculum di un giovane medico che si candida come Assitenzarzt
è il medico di reparto ?
Grazie mille
Daniela
Daniela Tosi
Germany
Posto di assistente medico
Explanation:
Cioè, lui fa la domanda per un posto di assistente medico (se non ho capito male)

buon lavoro
Selected response from:

Antonio d'Ambrosio
Germany
Grading comment
Grazie mille !!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3Posto di assistente medico
Antonio d'Ambrosio
3 +1(medico) assistente di ruolo
langnet


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(medico) assistente di ruolo


Explanation:
"Stelle" dovrebbe essere chiaro :-)

Vedi questo documento:

www.regione.taa.it/giunta/bu/ 2001/parteprimaseconda/bupdf/BO380101.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 37 mins (2004-08-11 14:15:37 GMT)
--------------------------------------------------

Anche:

www.cumiaiss.it/_documenti/ dirigenza/contratti/veraerzte.pdf - Risultati supplementari

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Posto di assistente medico


Explanation:
Cioè, lui fa la domanda per un posto di assistente medico (se non ho capito male)

buon lavoro

Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1024
Grading comment
Grazie mille !!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  kurica: jo!
20 mins
  -> grazie

agree  Monique Messina-Bieri
1 hr
  -> grazie

agree  Befanetta81: :-)
7 hrs
  -> grazie