KudoZ home » German to Italian » Metrology

B x H x T

Italian translation: L X H X P


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:B x H x T
Italian translation:L X H X P
Entered by: Guido Villa

04:42 Feb 16, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Metrology
German term or phrase: B x H x T
C'è un modo per rendere in italiano con una sigla queste dimensioni? Grazie
Guido Villa
Italy
L X H X P
Explanation:
in documenti tecnici si trova spesso H per altezza

--------------------------------------------------
Note added at 5 Stunden (2008-02-16 09:47:09 GMT)
--------------------------------------------------

in manuali tecnici si trova sempre h per altezza

--------------------------------------------------
Note added at 5 Stunden (2008-02-16 09:48:40 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.unisi.it/fisica/dip/dida/ingf2ar/esami/20060727.p...
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4L x A x Psmarinella
4 +1L X H X P
Margherita Ferrero


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
L x A x P


Explanation:
Larghezza (=Breite)
Altezza ( = Hoehe)
Profondità (= Tiefe)

non mi trovo a portata di mano nesssun depliant di elettrodomestico o scaffale o altro per controllare le lettere ma in it. dovrebbero essere queste...

per altezza solo non sono sicura

qualche volta scrivono H pure in it. mediando dall'inglese, suppongo...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lucia Lorefice: concordo
10 mins
  -> un grazie a tutti

agree  Sergio Paris: Esatto !!!
1 hr

agree  Giuseppe Duina
2 hrs

agree  Giovanna N.: certo!
3 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
L X H X P


Explanation:
in documenti tecnici si trova spesso H per altezza

--------------------------------------------------
Note added at 5 Stunden (2008-02-16 09:47:09 GMT)
--------------------------------------------------

in manuali tecnici si trova sempre h per altezza

--------------------------------------------------
Note added at 5 Stunden (2008-02-16 09:48:40 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.unisi.it/fisica/dip/dida/ingf2ar/esami/20060727.p...


    Reference: http://www.infobuild.it/mecgi/drv?tlHome&mod=modHomeLineePro...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: Sala Giochi h p: confronta modelli e prezzi sala giochi h p ...Dimensioni: 180(P) x 89(L) x 81(H) cm Peso: 33,00 Kg Accessori: 2 ....
1 hr