KudoZ home » German to Italian » Music

Egal ob alt oder jung, Kuschelrocker oder Comedyfan

Italian translation: Amanti del varietà/cabaret


08:44 Apr 23, 2008
German to Italian translations [PRO]
Music / comedyfan
German term or phrase: Egal ob alt oder jung, Kuschelrocker oder Comedyfan
E' fan della commedia? del cabaret? E' invece un genere musical che ignoro?
gregio12
Italian translation:Amanti del varietà/cabaret
Explanation:
Di solito con Comedian si intende in Germania il cabarettista.
Selected response from:

Thomas Pleticha
Austria
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Amanti del varietà/cabaret
Thomas Pleticha
3 +1amanti delle sitcom
sg ma


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Amanti del varietà/cabaret


Explanation:
Di solito con Comedian si intende in Germania il cabarettista.


    Reference: http://de.wikipedia.org/wiki/RTL_Samstag_Nacht
Thomas Pleticha
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: confermo :-)
1 hr

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
amanti delle sitcom


Explanation:
magari intende i fan delle telenovela/sitcom che stanno tutto il giorno davanti alla TV. Dipende dal contesto. :)

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Catena: anche io ho pensasto subito a sitcom :)
11 mins