KudoZ home » German to Italian » Music

abgefahrener Pop

Italian translation: pop sballato, fuori di testa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:abgefahrener Pop
Italian translation:pop sballato, fuori di testa
Entered by: smarinella

17:44 Apr 24, 2008
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Music
German term or phrase: abgefahrener Pop
un negozietto un po' bizzarro

XXX (il proprietario del negozio) war Schlagzeuger in einer Indie-Band (si lasscia così, vero?), die abgefahrenen Pop spielte.....

Der Laden ist immer wundervoll abgefahrerer Pop
smarinella
Italy
(musica) pop fuoritesta
Explanation:
abgefahreren sta per "partito" "fuori testa""sballato"
Selected response from:

ozzi
Grading comment
grazie a entrambi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5pop sconclusionatoOscar Platone
4(musica) pop fuoritestaozzi


Discussion entries: 3





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(musica) pop fuoritesta


Language variant: pop sballato

Explanation:
abgefahreren sta per "partito" "fuori testa""sballato"

ozzi
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a entrambi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  duniac: fuori DI testa, però
9 hrs
  -> è vero, in italiano coretto si direbbe fuori di testa, ma trattandosi di espressione slang, potrebbe non servire il "di". Comunque stà nella sensibilità dell'interprete nel adattare il suggerimento. grazie. ciao

20 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
pop sconclusionato


Explanation:
ciao,
solo un altra proposta
"indie" si lascia così.

Oscar Platone
Native speaker of: Native in ItalianItalian