KudoZ home » German to Italian » Other

Aufnahme (in contesto)

Italian translation: Svolgimento (in contesto)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufnahme (in contesto)
Italian translation:Svolgimento (in contesto)
Entered by: Sergio Mangiarotti

12:58 May 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Aufnahme (in contesto)
Progetto relativo ad analisi di capacità e processi all'interno di un'azienda.

Definition der aufzunehmenden Tätigkeiten mit Aufnahme und Beurteilungskriterien.

(quale dei tanti significati di Aufnahme secondo voi?...Grazie!)
Giorgia P
assumere
Explanation:
E' un po' un indovinello...

Partendo dal presupposto che in questo caso aufnehmen = übernehmen, hai un certo numero di possibilità:

Le più probabili, secondo me sono:

svolgere, intraprendere.

http://www.google.com/search?hl=it&rls=DVXA,DVXA:2005-05,DVX...
Selected response from:

Sergio Mangiarotti
Grading comment
Ho optato per criteri di svolgimento e valutazione. Grazie a tutti
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4integrazione
Teresa Bellelli
4inclusione
Christel Zipfel
3assumereSergio Mangiarotti


Discussion entries: 2





  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
assumere


Explanation:
E' un po' un indovinello...

Partendo dal presupposto che in questo caso aufnehmen = übernehmen, hai un certo numero di possibilità:

Le più probabili, secondo me sono:

svolgere, intraprendere.

http://www.google.com/search?hl=it&rls=DVXA,DVXA:2005-05,DVX...

Sergio Mangiarotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Ho optato per criteri di svolgimento e valutazione. Grazie a tutti

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inclusione


Explanation:
sarebbe la mia proposta, o anche ammissione

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 416

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
integrazione


Explanation:
in questo contesto mi sembra più indicato, si presta a entrambe le soluzioni, sia come termine a se stante che seguendo il suggerimento di Dieter. Ciao

Teresa Bellelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143