KudoZ home » German to Italian » Other

A/C

Italian translation: climatizzazione, condizionamento dell'aria (A/C = air conditioning)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:A/C
Italian translation:climatizzazione, condizionamento dell'aria (A/C = air conditioning)
Entered by: Befanetta81

07:17 Jun 15, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: A/C
Die AC500PPO ist eine der am weitesten verbreiteten Servicestationen Europas im *A/C* Bereich der Automobilbranche. Diese Station verfügt über alle Funktionen, die für professionelle Anwendungen an den *A/C*-Systemen mit R134a erforderlich sind.
Befanetta81
Italy
climatizzazione, condizionamento dell'aria (A/C = air conditioning)
Explanation:
visto il riferimento al refrigerante R134a che va nei climatizzatori

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-06-15 07:25:24 GMT)
--------------------------------------------------

penso che sia un prestito dall\'inglese \"air conditioning\" è usato 159.000 volte nei siti .de
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2climatizzazione, condizionamento dell'aria (A/C = air conditioning)
Elena Ghetti
3corrente alternataEuropeo


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
corrente alternata


Explanation:
dipende dalle specifiche tecniche

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 78

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
climatizzazione, condizionamento dell'aria (A/C = air conditioning)


Explanation:
visto il riferimento al refrigerante R134a che va nei climatizzatori

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-06-15 07:25:24 GMT)
--------------------------------------------------

penso che sia un prestito dall\'inglese \"air conditioning\" è usato 159.000 volte nei siti .de

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Martina Frey
5 mins

agree  Beatrice T
6 mins