KudoZ home » German to Italian » Other

Sprachanweisung

Italian translation: voce guida


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sprachanweisung
Italian translation:voce guida
Entered by: Befanetta81

09:58 Jun 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / Sistema di navigazione -Cellulare
German term or phrase: Sprachanweisung
Wie navigiere ich mit GPS?
Eine Zielführung ist nur mit GPS-Empfänger möglich.
Per ***Sprachanweisung*** gelangen Sie auf dem kürzesten oder schnellsten Wege von A nach B.
Wählen Sie Zielführung und drücken Sie auf den Joystick.
Unter Start werden der GPS-Status und Ihr Standort angezeigt.


Si tratta della guida vocale???
Befanetta81
Italy
guida vocale
Explanation:
sì, a mio avviso dovrebbe trattatirsi di questo... ma aspetta qualche altro parere...

ho sentito anche: direttive vocali
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Ho guardato sul sito che sto traducendo, ed il termine è stato già tradotto in precedenza con: voce guida
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1indicazioni vocali
Mariella Bonelli
3istruzioni vocali
Beatrice T
3guida vocalesmarinella


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
guida vocale


Explanation:
sì, a mio avviso dovrebbe trattatirsi di questo... ma aspetta qualche altro parere...

ho sentito anche: direttive vocali

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380
Grading comment
Ho guardato sul sito che sto traducendo, ed il termine è stato già tradotto in precedenza con: voce guida

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
istruzioni vocali


Explanation:
seguendo le istruzioni vocali...

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 155

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
indicazioni vocali


Explanation:
A mio parere si tratta più di indicazioni (stradali) che di "istruzioni". Io direi: "Seguendo le indicazioni vocali...".

Mariella Bonelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Romina Scordella
15 hrs
  -> Ciao Romina, grazie =)