KudoZ home » German to Italian » Other

Adresssuche

Italian translation: cerca indirizzo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Adresssuche
Italian translation:cerca indirizzo
Entered by: Befanetta81

19:13 Jun 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / Sistema di navigazione -Cellulare
German term or phrase: Adresssuche
Wählen Sie im Hauptmenü **Adresssuche** und drücken Sie auf den Joystick.
Wählen Sie mit Joystick (nach oben/unten) ein Feld aus und drücken Sie auf den Joystick (mittig).

E' ricerca, cerca o trova indirizzo?
Befanetta81
Italy
cerca indirizzo
Explanation:
mi è capitato di trovare l'imperativo in questi menù
Selected response from:

Silke von der Heyden
Italy
Grading comment
Grazie, infatti sto traducendo tutto con l'imperativo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3cerca indirizzo
Silke von der Heyden
3ricerca di indirizzi
Alba Suleiman


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ricerca di indirizzi


Explanation:
penso che sia la soluzione migliore.

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 171

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cerca indirizzo


Explanation:
mi è capitato di trovare l'imperativo in questi menù


    Reference: http://www.pc-facile.com/microsoft_immagini_satellitari_come...
Silke von der Heyden
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 40
Grading comment
Grazie, infatti sto traducendo tutto con l'imperativo