KudoZ home » German to Italian » Other

Landratsamt

Italian translation: ufficio distrettuale, autorità amministrativa distrettuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Landratsamt
Italian translation:ufficio distrettuale, autorità amministrativa distrettuale
Entered by: Befanetta81

10:44 Jun 17, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Landratsamt
in Deutschland, hat da eine genaue Übersetzung

Danke für eure hilfe
easyservice
ufficio distrettuale, autorità amministrativa distrettuale
Explanation:
Diz. il Tedesco dell'Economia
Selected response from:

Befanetta81
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4"Landratsamt" (autorità corrispondente alla sottoprefettura)
verbis
3ufficio distrettuale, autorità amministrativa distrettuale
Befanetta81


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ufficio distrettuale, autorità amministrativa distrettuale


Explanation:
Diz. il Tedesco dell'Economia

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 146
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"Landratsamt" (autorità corrispondente alla sottoprefettura)


Explanation:
spiegazione in italiano tra parentesi o come n.d.t. in calce, qualora si renda necessaria una spiegazione del termine, che non ha equivalente perfetto in italiano


vedi, tra i vari siti,

http://www.vehicle-documents.it/start/Europa/Start_germania/...

buon lavoro

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82