KudoZ home » German to Italian » Other

Funktionsebene

Italian translation: menù (delle) funzioni / livello delle funzioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Funktionsebene
Italian translation:menù (delle) funzioni / livello delle funzioni
Entered by: Befanetta81

13:06 Jun 17, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Other / Sistema di navigazione -Cellulare
German term or phrase: Funktionsebene
Die Tastenbelegung wird links angezeigt und ist abhängig von der ***Funktionsebene*** (z. B. Öffnen, Schließen, Adresssuche, Zurück usw.).
Befanetta81
Italy
menù (delle) funzioni / livello delle funzioni
Explanation:
http://www.alicell.com/public/modules/news/article.php?story...
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
Dankscheeeee
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3menù (delle) funzioni / livello delle funzioni
Aniello Scognamiglio
3sottomenù
Silke von der Heyden
3livello della funzione
AdamiAkaPataflo


Discussion entries: 1





  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
livello della funzione


Explanation:
alla luce della tua aggiunta mi pare che abbia senso.... :-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 575

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sottomenù


Explanation:
credo che si adatti bene al contesto

--------------------------------------------------
Note added at 24 mins (2005-06-17 13:30:28 GMT)
--------------------------------------------------

...anche utilizzando \"sottomenù\" puoi comunque dire: \"con \'indietro\' si ritorna al livello superiore\"

Silke von der Heyden
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Aniello Scognamiglio: *Funktion*sebene=Ebene mit den Funktionen, in deinem Vorschlag fehlt mir der Funktionsaspekt.//bin davon ausgegangen, dass der Text noch andere "Menüs" enthält (zur Unterscheidung).
16 mins
  -> enthält nicht jedes Menü per Definition Funktionen? ;-)

55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
menù (delle) funzioni / livello delle funzioni


Explanation:
http://www.alicell.com/public/modules/news/article.php?story...

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 103
Grading comment
Dankscheeeee