KudoZ home » German to Italian » Other

Vorpülen

Italian translation: risciacquo preliminare


15:02 Jun 22, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Vorpülen
*Vorpülen*
Vorrang
Vorrang Test
Vorspüldrehzahl
Vorspülzeit
Vorverlegung
Vorzündzeit
Wählen Sie eine Sprache aus

Non conosco questo verbo, cosa significa??? Cmq, le parole non hanno un nesso logico perchè sto traducendo le voci di un dizionario
Befanetta81
Italy
Italian translation:risciacquo preliminare
Explanation:
se è Vorspülen, allora potrebbe essere presciacquare, o risciacquo preliminare (è un dizionario tecnico?)
Selected response from:

Paolo Valenti
Switzerland
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3v.s.
Hilaryc78
3risciacquo preliminare
Paolo Valenti


Discussion entries: 7





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vorpülen
risciacquo preliminare


Explanation:
se è Vorspülen, allora potrebbe essere presciacquare, o risciacquo preliminare (è un dizionario tecnico?)

Paolo Valenti
Switzerland
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vorpülen
v.s.


Explanation:
pensando al francese "pré-ventilation", ho trovato "spurgare mediante corrente d'acqua".

Certo che è difficile a dirsi senza contesto.

Anche la risposta di Paolo potrebbe essere buona.

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26