KudoZ home » German to Italian » Other

Steckverschluss

Italian translation: Chiusura a clip/clip di chiusura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Steckverschluss
Italian translation:Chiusura a clip/clip di chiusura
Entered by: Valeria Mazza

12:33 Jul 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Steckverschluss
Waschbeutel
Zu schließen mit *Steckverschluss*

Foto:
http://www.fahrrad-richter.de/images/41589-steckverschluss-o...


E' quel tipo di chiusura che si trova anche agli zaini
Befanetta81
Italy
Clhiusura a clip /clip di chiusura
Explanation:
Io ho trovato queste espressioni

http://www.trekking.it/it/articoli/Cassin_427.html

http://www.expo.planetmountain.com/Pages/company_p.lasso?nav...
Selected response from:

Valeria Mazza
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4chiusura a scattoBeate Simeone-Beelitz
3Clhiusura a clip /clip di chiusura
Valeria Mazza


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chiusura a scatto


Explanation:
io direi cosi....

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 224

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Clhiusura a clip /clip di chiusura


Explanation:
Io ho trovato queste espressioni

http://www.trekking.it/it/articoli/Cassin_427.html

http://www.expo.planetmountain.com/Pages/company_p.lasso?nav...

Valeria Mazza
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 80
Grading comment
Grazie