KudoZ home » German to Italian » Other

Mehr MINI geht nicht!

Italian translation: più MINI non si può!


16:06 Jul 18, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / corporate gifts
German term or phrase: Mehr MINI geht nicht!
Mehr MINI geht nicht! credo si tratti di un gioco di parole,in quanto si parla di MINI portachiavi che si riferiscono alla marca automobilistica MINI.
Mariangela Moroni
Italian translation:più MINI non si può!
Explanation:
ammetto che è una soluzione semplicistica ma... è la prima cosa che mi è venuta in mente!
Selected response from:

Nicole Maina
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6più MINI non si può!
Nicole Maina
4MINI al massimo!
Teresa Bellelli
3Il massimo di MINI!
Giovanna N.


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
più MINI non si può!


Explanation:
ammetto che è una soluzione semplicistica ma... è la prima cosa che mi è venuta in mente!

Nicole Maina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 97
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: mini per la Mini ;-)))
2 mins

agree  verbis: anche: più MINI di così si muore....
14 mins

agree  italia: con verbis:)))
16 mins

agree  Valeria Mazza: con nicole e dieter (morire no, dai:)
37 mins

agree  Alba Suleiman
1 hr

agree  Lorenzo Lilli: richiama il detersivo ;-)
3 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Il massimo di MINI!


Explanation:
mi sembra simpatico!

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 377

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
MINI al massimo!


Explanation:
un'alternativa.

Teresa Bellelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143