KudoZ home » German to Italian » Other

unfrei ab Werk

Italian translation: le spese di spedizione sono a carico del cliente


08:43 Jul 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / corporate gifts
German term or phrase: unfrei ab Werk
Die Lieferung erfolgt unfrei ab Werk
Mariangela Moroni
Italian translation:le spese di spedizione sono a carico del cliente
Explanation:
è questo il significato...
Selected response from:

Alba Suleiman
Germany
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4franco fabbrica
Martina Frey
4porto assegnato a/con prezzi franco stabilimento del produttore
verbis
3 +1le spese di spedizione sono a carico del cliente
Alba Suleiman


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
le spese di spedizione sono a carico del cliente


Explanation:
è questo il significato...

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 171
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: :)
25 mins

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
porto assegnato a/con prezzi franco stabilimento del produttore


Explanation:
ossia il contrario di "porto affrancato"

in AE "freight forward", (not prepaid)


ovviamente "del produttore" o "nostro", ignoro infatti la formulazione del contratto al quale stai lavorando


Quali sono le modalità di trasporto?
I prezzi sono franco nostro stabilimento.
Il trasporto avviene tramite un vostro trasportatore di fiducia in porto assegnato.


http://www.sinerga.it/test/ita/materieprime_domande.htm


buon lavoro

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
franco fabbrica


Explanation:
in inglese "ex works" (EXW) secondo gli "Incoterms".


Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 155