KudoZ home » German to Italian » Other

Der Händlereindruck wird entsprechend der Corporate Identity von XXX umgesetzt

Italian translation: viene realizzato in corrispondenza...


22:30 Jul 20, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other / corporate gifts
German term or phrase: Der Händlereindruck wird entsprechend der Corporate Identity von XXX umgesetzt
Der Händlereindruck wird entsprechend der Corporate Identity von XXX umgesetzt
Mariangela Moroni
Italian translation:viene realizzato in corrispondenza...
Explanation:
in questo contesto umsetzen significa semplicemente realizzare
Selected response from:

Alba Suleiman
Germany
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4viene realizzato in corrispondenza...
Alba Suleiman
3trasformata
Chiara De Santis


Discussion entries: 2





  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Der Händlereindruck wird entsprechend der Corporate Identity von XXX umgesetzt
trasformata


Explanation:
...

Chiara De Santis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Der Händlereindruck wird entsprechend der Corporate Identity von XXX umgesetzt
viene realizzato in corrispondenza...


Explanation:
in questo contesto umsetzen significa semplicemente realizzare

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 171
Grading comment
Grazie