KudoZ home » German to Italian » Other

Begletischeinverfahren

Italian translation: procedura per i documenti di accompagnamento


12:32 Jul 25, 2005
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Begletischeinverfahren
Die in dem Bescheid aufgeführtenb Nebenbestimmunge und das Begleitscheinverfahren gemäß art........ sind zwingend einzuhalten.

Danke für die Hilfe
easyservice
Italian translation:procedura per i documenti di accompagnamento
Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 23 mins (2005-07-25 14:55:44 GMT)
--------------------------------------------------

o anche bolla di accompagnamento, vedi Eurodicautom:

1)
TERM Begleitschein

Reference Zollglossar,Bonn 1989

Note {NTE} EG-Zoll
(2)
TERM Begleitpapier

Reference Zollglossar,Bonn 1989

Note {NTE} EG-Zoll



(1)
TERM bollettino di spedizione

Reference Vocabolario Doganale

Note {NTE} dogana CE
(2)
TERM documento di accompagnamento

Reference Vocabolario Doganale

Note {NTE} dogana CE

Selected response from:

sonia parpi
Grading comment
Danke
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4il regime della bolleta di cauzioneClaudia Franzese
3procedura per i documenti di accompagnamento
sonia parpi


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il regime della bolleta di cauzione


Explanation:
(-: !


    Reference: http://www.admin.ch/ch/i/rs/0_946_294_181/a5.html
Claudia Franzese
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
procedura per i documenti di accompagnamento


Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 23 mins (2005-07-25 14:55:44 GMT)
--------------------------------------------------

o anche bolla di accompagnamento, vedi Eurodicautom:

1)
TERM Begleitschein

Reference Zollglossar,Bonn 1989

Note {NTE} EG-Zoll
(2)
TERM Begleitpapier

Reference Zollglossar,Bonn 1989

Note {NTE} EG-Zoll



(1)
TERM bollettino di spedizione

Reference Vocabolario Doganale

Note {NTE} dogana CE
(2)
TERM documento di accompagnamento

Reference Vocabolario Doganale

Note {NTE} dogana CE



sonia parpi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 84
Grading comment
Danke