KudoZ home » German to Italian » Other

großzügige Schale

Italian translation: ampio guscio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:großzügige Schale
Italian translation:ampio guscio
Entered by: Brialex

07:59 Feb 15, 2006
German to Italian translations [PRO]
Other / articoli per neonati
German term or phrase: großzügige Schale
Die großzügige Schale bietet dem Baby ein super Liegekomfort (Kinderstation)
Brialex
Italy
ampio guscio
Explanation:
è il guscio in materiale plastico pressofuso che forma il seggiolino.
Lascerei il riferimento al particolare, visto che in un'altra domanda si parlla di seggiolini (ho risposto prima a quella, senza avere visto questa risposta!!)
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1le generose dimensioni del seggiolino
Stefano Asperti
4ampio guscio
Margherita Ferrero
3lo spazioso seggiolino
AdamiAkaPataflo


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
großzügige Schale
le generose dimensioni del seggiolino


Explanation:
oppure "il seggiolino dalle generose dimensioni".

Babyschale è un seggiolino per il trasporto dei bambini (in auto ma non solo). Credo che il nome derivi dalla forma a guscio.

Alcune immagini si trovano qui:
http://www.bubu-baby.de/baby-online-shop/index.html?autokind...

http://www.o24shop.de/catalog/images/kindersitze/storchenmue...

*Babyschale* von Geburt bis
13 kg mit Schaukelfunktion
bei nach unten geklappten
Bügeln. Die Bügel werden
dabei am hinteren langen
Fuß rechts und links eingerastet.

*Baby shell* from birth to 13
kg with rocking function
when the clips are folded
down. The clips are engaged
on the right and left in way
of the long, rear foot.

*Seggiolino* per neonati dalla
nascita fino a 13 kg; funzione
di dondolamento con le
staffe ripiegate verso il
basso. Le staffe in questione
vengono assicurate con uno
scatto sia a destra che a
sinistra della lunga base
posteriore.

Stefano Asperti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 111

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn
1 hr
  -> Grazie Alessandra! (scusa il ritardo con cui ti ringrazio...). Buona domenica!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
großzügige Schale
ampio guscio


Explanation:
è il guscio in materiale plastico pressofuso che forma il seggiolino.
Lascerei il riferimento al particolare, visto che in un'altra domanda si parlla di seggiolini (ho risposto prima a quella, senza avere visto questa risposta!!)

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
großzügige Schale
lo spazioso seggiolino


Explanation:
o magari anche, visto che großzügig è "esagerato", qualcosa tipo "comodo e spazioso"

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 575